FASTENER E TASSELLI: AFFIDABILITÀ DELL’ANCORAGGIO A ROTTOFRENO
I componenti di fissaggio e ancoraggio sono elementi di rilevanza cruciale nell'installazione di strutture, impianti e arredi. Dalla loro robustezza e capacità di penetrazione dipende la sicurezza dell’intervento e la fattibilità. Delfanti Sandro e C. include nella propria offerta fastener, rivetti, tasselli filettati, anelli, perni e forcelle. Confrontandosi con lo staff, avrà modo di conoscere tutti i dettagli dei prodotti: la loro portata, il materiale di costruzione, le corrette modalità di impiego, la compatibilità con altri articoli della ferramenta come fastener e viti. Si affidi ai suggerimenti dello staff della ditta, venga a trovarci in via Mamago Roso 28 a Rottofreno.
Elementi per il fissaggio Fastener
- Rivetti: elementi in alluminio, rame zincato, acciaio inox, alluminio a testa larga.
- Inserti filettati: a testa svasata FTS, a testa cilindrica FTT, a testa ridotta FTR.
- Copiglie: in ferro, a molla.
- Spine: spina elastica, spina cilindrica, spina cilindrica cementata, spina cilindrica cementata con foro di estrazione, spina conica, spina conica con foro di estrazione, a scatto.
- Linguette: a incastro, a disco.
- Forcella con foro filettato Perno con testa Clips per forcella Anello elastico per alberi
- Anello elastico per fori Anello elastico radiale
- Molla a tazza.
Elementi di ancoraggio
Agli elementi per il fissaggio già elencati si aggiungono i tasselli e la resina per opere di ancoraggio. Anche questi prodotti riassumono il massimo della qualità e possono essere integrati fra loro per una sicurezza maggiore.
- Tasselli: elementi in nylon, nylon con gancio, nylon con occhiolo, in ghisa con gancio, in ghisa con occhiolo.
- Resina per fissaggi